Riassunto del quotidiano di #Amici19 del 16/01

di Redazione Wittytv
Daytime

La professoressa Pettinelli incontra Jacopo per spiegare meglio al cantante cosa deve cambiare nel suo atteggiamento verso lo studio. La prof pensa che a Jacopo nelle esibizioni manchi l’anima, non basta cantare bene se poi non fa venire la “pelle d’oca”. Gli altri lavorano molto di più, lui si limita a “fare il compitino” basandosi troppo sul fatto che sa cantare bene. Ha un potenziale enorme ma non lo sfrutta al massimo. mentre la Prof. cerca di spronarlo Jacopo si mette a piangere e dice che vorrebbe arrivare molto di più alle persone ed essere riconosciuto.

Timor Steffens è in sala con Federico e Ayoub per lavorare alla prova comparata. Anche Giulia e Gaia assistono alla lezione cercando di dare consigli. Il coreografo invita entrambi i ragazzi a essere più espressivi. Ribadisce che secondo lui sono entrambi molto bravi e tutto sommato allo stesso livello. Vincerà chi saprà utilizzare al meglio i propri punti forti.

Talisa sta lavorando in sala con Marcello ad una coreografia con Umberto molto sensuale. E quando c’è Umberto in sala Talisa non nasconde un certo velo di imbarazzo.

Nyv continua a lavorare in sala con la vocal coach Emanuela sul brano “Cara Italia” di Ghali. Iniziano da una versione “rappata” per poi passare a cantare.

Talisa è in sala con Timor per un passo a due “Cry for Help” con Alessio La Padula.

Si vede una sequenza di ragazzi che provano assieme ai vocal coach, Stefano, Francesco e Skioffi.

Javier è a lezione con la maestra Celentano per ripassare la variazione di “Les Bourgeoise”

Alfonso Signorini fa lezione con la classe di canto. Interroga su un brano scelto da loro che devono interpretare cantandolo a cappella. Francesca si cimenta su “La prima cosa bella”, Gaia su “Non ho l’età” ee Skioffi su “L’emozione non ha voce”.

Skioffi decide con Devil Angelo di fare uno scherzo ad alcuni compagni, nascondendosi dentro un mobile.