Riassunto della puntata di Amici 15 del 01/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Stefano introducono una nuova puntata di Amici 15 ripercorrendo i punti salienti dello speciale di sabato 30 gennaio. La puntata si è conclusa con le sfide di Chiara e Alessio e l’ingresso di due nuovi allievi, i Nevenera e Alessio G.

Il cantante Nick è chiamato davanti alla commissione per affrontare un esame immediato dopo il rendimento calante delle ultime settimane. Il professor Rudy Zerbi propone la sua eliminazione.

La commissione si ritira per decidere e al loro ritorno il professor Alex Braga gli chiede di cantare nuovamente per convincerlo. Dopo una lunga riflessione, il professor Braga a nome di tutta la commissione, decide di dare a Nick una seconda chance.

In sala relax il ballerino Gabriele si sfoga con Sergio perchè insoddisfatto della sua esibizione del sabato. Stefano, da bravo supporter, cerca di capire il motivo del blocco dell’allievo.

E’ arrivato il momento delle nuove assegnazioni: iniziano quelle di ballo. Alessio è particolarmente contento di dover ballare “Caruso” ma la sua seconda coreografia, quella della professoressa Celentano che dovrà ballare con il ballerino professionista Amilcar, lo spaventa.

I ballerini sono in sala prove con la maestra Natalia Titova e tutti insieme ballano un cha cha… Gabriele sembra avere però qualche piccola difficoltà!