Riassunto della puntata di Amici 15 del 17/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Giorno nuovo, puntata nuova: i supporters Stefano e Marcello introducono il nuovo daytime di Amici 15! Lo speciale del sabato è sempre più vicino e ballerini e cantanti sono a lezione con i professori.

Gabriele è in sala prove con il maestro Kledi Kadiu e i ballerini professionisti Giuseppe e Martina e l’allievo sembra avere qualche difficoltà a interpretare la coreografia assegnata.

In sala relax i ragazzi si confrontano sul ruolo del capitano e Daniele si dice contrario all’auto-candidatura.

Anche per Joshua le lezioni continuano e in sala canto lo attende il professor Carlo Di Francesco. Il cantante non si sente ancora in grado di definire il suo stile di musica e chiede il parere e il consiglio del professore.

Patrizio sta preparando una coreografia un po’ particolare con il maestro Baldi dove dovrà suonare anche il pianoforte, per questo deve affrontare anche una lezione anche con il maestro Pino Perris!

Alessio, a lezione con la maestra Celentano, si dice preoccupato della coreografia a lui assegnata ma la maestra cerca di tranquillizzarlo dandogli preziosi consigli.

Tornato in sala relax Alessio si confida sui divanetti con Elodie e la cantante per aiutarlo fa un paragone con sè stessa e il suo passato di insicurezze oggi ormai risolte.

Un modo per crescere insieme è quello di confrontarsi e i ballerini di Amici 15 lo sanno bene! In sala relax riguardano e commentano le loro coreografie e Andreas sembra temere il confronto con Ale.

È il momento per Andreas di mostrare un altro suo talento nascosto… quello per le imitazioni e la maestra Peparini vuole godersi lo spettacolo! Andreas imita Garrison, Kledi e Natalia Titova ma per la maestra Peparini non è ancora pronto!

Stefano e Marcello ricordano che i posti disponibili per il serale saranno solo 12 e questo significa che un terzo dei ragazzi non ce la farà. Ricordiamo le modalità.

Ale è in sala prove con la mestra Peparini e la ballerina professionista Elena d’Amario.

Il professore Rudy Zerbi incontra Cristiano e si complimenta con lui per il suo gesto di amicizia nei confronti di Nick nell’ultimo speciale del sabato. L’allievo dovrà preparare due canzoni molto importanti nella storia della musica: “Angie” dei Rolling Stones e “Losing my religion” dei R.E.M.