Riassunto della puntata di Amici 15 del 18/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata inizia in compagnia dei supporters Stefano e Marcello! Il primo pomeridiano della settimana parte con le dichiarazioni dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu nelle casette prima del Serale.

Anche il pubblico si divide tra le due squadre.

Anche la terza puntata è stata vinta dalla squadra bianca e i blu hanno perso un altro componente: il cantante Cristiano che subito dopo l’eliminazione è stato intervistato per catturare le sue reazioni a caldo.

I direttori artistici Nek e J-Ax incontrano la squadra blu in casetta per fare un’analisi della puntata appena terminata.

Anche Emma ed Elisa raggiungono la squadra bianca e analizzano insieme l’esibizione con ospite, i Pooh, di Daniele e Cristiano.

Dopo il duetto con il suo direttore artistico Nek, Chiara è molto delusa dalla sua prestazione e Giuliano Peparini cerca di consolarla.

L’analisi della puntata del Serale continua nelle due casette.


Amici fase serale – Canale 5

Stefano lancia il filmato degli arrivi dei giudici e dei direttori artistici prima della terza puntata del Serale. La gara di sabato è stata persa ancora una volta dalla squadra blu e ha visto l’eliminazione di Cristiano.

Il rientro nelle casette delle due squadre vedono reazioni opposte.