Riassunto della puntata di Amici 15 del 29/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Marcello introduce la nuova puntata del pomeridiano di Amici 15. I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu si svegliano per la prima volta nelle rispettive casette! Ballerini e cantanti insieme si confidano e si confrontano.

Giuliano Peparini, direttore creativo del serale, incontra i ballerini  della squadra bianca Gabriele e Alessio per conoscerli meglio.

Il serale è ormai vicinissimo e anche Cristiano, di solito molto sicuro di sè, ha un momento di sconforto; Sergio, suo compagno di squadra, cerca di farlo riflettere e tirarlo su di morale.

Anche Ale e Patrizio si esibiscono davanti a Giuliano Peparini che ha bisogno di capire a fondo le loro capacità per poter preparare al meglio i quadri per il serale.

Marcello attende Elodie in studio per una sorpresa: la cantante ripercorre attraverso un video i suoi momenti più belli all’interno della scuola, dalle prime incomprensioni con il professor Braga fino all’ingresso nella Squadra Bianca.

 

Amici verso il serale – Canale 5

Nell’ultimo speciale di sabato si sono formate le squadre e i ragazzi sono entrati nelle casette. Sergio sembra avere qualche problema con le dimensioni del suo letto! Lo staff tecnico del programma accorre in suo aiuto e gli porta subito un letto più grande dove possa dormire comodamente.

I direttori artistici Emma ed Elisa fanno una sorpresa ai componenti della Squadra Bianca e li raggiungono in casetta. Anche Nek e J-Ax fanno il loro ingresso nella casetta blu per confrontarsi e motivare i ragazzi della loro squadra.