Riassunto della puntata di Amici 16 del 12/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 Thomas e Mike sono in saletta con Emma, il primo le fa ascoltare i brani assegnati per questa settimana e al termine la coach, che balla con lui divertita durante l’esibizione, si dichiara soddisfatta.

Elisa mette a punto con Federica la sua esibizione de “L’immenso” dei Negramaro; il direttore artistico le fa alcune correzioni, le consiglia di essere più incisiva e di stare attenta alla respirazione e al falsetto durante il brano.

Di nuovo in sala con Emma, è la volta di Mike che le fa ascoltare i suoi pezzi accompagnandosi con la chitarra acustica.

Elisa verifica Riccardo nei suoi brani, poi duetta con lui in “Emozioni” di Battisti.

C’è una sorpresa per Mike: un video-messaggio dai suoi migliori amici e il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime.

Riccardo interpreta il suo nuovo singolo “Perdo le parole”!

In casetta bianca non si smette mai di giocare e tra esercizi e prove di imitazione ogni pretesto è valido per ridere.

Come ogni venerdì è arrivato il momento delle prove generali. Ballerini e cantanti di tutte e due le squadre sono in studio insieme ai loro coach per gli ultimi ritocchi alle loro esibizioni. Dopo le prove arriva il momento del confronto, Emma raggiunge i suoi in casetta bianca ed Elisa, dopo aver parlato con Andreas, si ferma in giardino per parlare con i suoi ragazzi. Mike non è del tutto contento di come sono andate le prove generali perché ha dimenticato il testo del suo inedito.