Riassunto della puntata di Amici 16 del 30/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 Vittoria è in studio con la maestra Veronica Peparini per provare una delle coreografie assegnategli per la prossima puntata del Serale. I ritmi serrati di lavoro, la stanchezza e la tensione, però, causano un malinteso tra le due e Vittoria racconta l’accaduto ai compagni di squadra.

Prima Oliviero e poi Sebastian raggiungono la maestra Celentano in sala per perfezionare le rispettive coreografie. L’insegnante vorrebbe vedere da Oliviero tirare fuori maggiore sicurezza e godersi di più gli splendidi quadri di cui è protagonista.

Andreas è a lezione con la maestra Veronica Peparini per continuare il lavoro su una delle coreografie da preparare per la prossima puntata del Serale. L’allievo confessa di sentire a volte la mancanza di casa, il lavoro è duro, ma è felice di aver intrapreso un’esperienza così bella e stimolante.

Nella casetta dei Bianchi, Oliviero e Sebastian si confrontano sulle rispettive coreografie da preparare.

Elisa raggiunge in sala Federica e Riccardo per un divertente riscaldamento vocale.

Sebastian e Oliviero in videobox raccontano dei primi giorni di convivenza in casetta. Oliviero apprezza il lato spontaneo e bambino di Sebastian, mentre a quest’ultimo piace la tranquillità che il compagno quotidianamente gli trasmette.

Riccardo è a lezione con Elisa e insieme lavorano sui brani assegnati al cantante per la prossima puntata del Serale.

Dopo aver vinto “L’indovina giudice”, Oliviero decide di dividere il premio con Shady. I due, serviti dai ragazzi che hanno perso, si godono un po’ di sushi. Oliviero propone a Mike e Sebastian una caccia al tesoro molto impegnativa, che permetterà loro di gustarsi una ricca porzione di sushi.

Vittoria sta provando la coreografia che vede protagonista Ophelia e si sente talmente coinvolta che non riesce a trattenere le lacrime. Veronica Peparini entra in sala e prova a capire il motivo del suo abbattimento, l’allieva spiega che non si tratta di lacrime di tristezza, ma è la musica a renderla particolarmente coinvolta.

Esercizi vocali anche per Shady con uno spettatore speciale, Thomas, che si diverte a farsi girare sulla sedia da Mike.

In un momento di relax in casetta Blu Cosimo racconta a Vittoria la nascita della sua passione per il ballo.

Oliviero prova in studio con Giuliano Peparini la sua coreografia, poi nel backstage racconta le sue impressioni.