Riassunto della puntata di Amici 16 del 31/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 i ragazzi devono indovinare chi sarà il quinto giudice del Serale. Dopo dieci indizi e vari tentativi falliti da parte dei componenti delle due squadre, Mike Bird riesce ad indovinare che si tratta di Matt Dillon e in premio chiede di ricevere un gelato!

Vittoria ripassa una coreografia assegnatale per la puntata di domani e ha qualche dubbio che vorrebbe chiarire con la maestra Peparini. L’insegnante le dà delle indicazioni sull’interpretazione di Ofelia e l’allieva sembra metterle in pratica al meglio.

In casetta Bianca Thomas e Sebastian sfruttano un momento di relax per giocare nella lotta con palloni e cuscini, poi, da bravi “bambini” stanchi, si addormentano sul pavimento.

Andreas lavora insieme alla maestra Peparini sulla coreografia montata intorno ad un tavolo da poker e l’insegnante propone di preparare due versioni differenti per capire quale possa risultare migliore.

In casetta Bianca Lo Strego prova a dare qualche consiglio a Thomas sull’interpretazione del brano “This love” dei Maroon 5, che gli è stato assegnato.

Cosimo ha avuto qualche difficoltà con la coreografia “Roxane”, ma oggi in video-box racconta di aver acquisito un po’ più di sicurezza. Giuliano Peparini dà alcune indicazioni al ragazzo per presentare al meglio la coreografia e Cosimo lo ascolta con grande attenzione.

La puntata di domani è sempre più vicina e anche per la Squadra Bianca il lavoro si intensifica. Sebastian in studio racconta come sta lavorando alla propria coreografia, considerata faticosa, ma di grande soddisfazione personale.

Nella casetta Blu Federica e Vittoria sono regine per un giorno e i ragazzi sono costretti ad eseguire ogni ordine.

Mike Bird e Sebastian riscaldano i muscoli in palestra e la differenza di elasticità tra i due non passa certo inosservata.

Andreas viene chiamato in studio per provare una delle sue coreografie. Il lavoro da fare è tanto e faticoso, ma il ragazzo è molto soddisfatto.

E’ sera, ma nonostante l’orario, Elisa è in sala a lavorare ai brani di Riccardo, che sembra non sentire la stanchezza. La lezione di Elisa è molto lunga ma Riccardo è felicissimo di passare tanto tempo con la sua coach.