Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 27/03

di Redazione WittyTV

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con una parentesi tutta dedicata a Tina e ai suoi corteggiatori. Il primo a prendere la parola è Amedeo che indossa una maglietta con sopra stampata una foto che la ritrae. La bionda opinionista con il suo caratteristico savoir-faire suscita l’ilarità del pubblico. Subito dopo è il turno di Matteo che le dedica un ballo.

Maria lancia una clip che ha per protagonista Gemma. La donna annuncia ai corteggiatori di Tina che oggi ci sarà anche lei in studio, avrà un trono e chi volesse potrà corteggiarla.

Tina annuncia che se la rivale si presenta in studio lei si alza e se ne va. Tra le risate di Maria e del pubblico scopriamo che è tutto uno scherzo. Per Tina non sono finite le sorprese e Albano arriva negli studi Mediaset con un “bolide”. La nostra vamp lo raggiunge e si trova di fronte un’Apetta piena di leccornie. Caciocavalli, salsicce e chi più ne ha ne metta.

Sara, Mariano, Nilufar e Nicolò entrano in studio. Si parte con un video riguardante Sara. La vediamo entrare nel camerino di Lorenzo che nella puntata precedente aveva lasciato lo studio dopo aver visto le immagini dell’esterna di lei con Luigi.

Nella prima esterna della giornata Sara raggiunge Lorenzo e sotto un patio quest’ultimo le fa ascoltare un messaggio registrato. Lui cerca di farle capire quanto tenga a lei facendo anche un passo indietro rispetto ad alcune questioni passate. Tornati in studio Tina espone i suoi dubbi sulla genuinità del gesto di Lorenzo.

È il momento dell’esterna di Sara con Luigi. I due vanno a fare una passeggiata sotto Castel Sant’Angelo e parlano dei loro dubbi e di quanto si sentano pronti l’uno per l’altra. Poche parole e l’incomprensione prende il sopravvento.

Tornati in studio Tina accusa Sara di non apprezzare a pieno Luigi, ma Maria la interrompe spiegando che il padre di Sara non ha apprezzato le immagini della figlia che baciava i due corteggiatori. Nonostante Sara sottolinei l’importanza di quel gesto, Luigi continua ad avvertire una certa distanza a prescindere dalla confusione che ha manifestato per la discussione avuta con suo padre.

Maria lancia l’esterna di Nilufar. In uno scenario innevato la tronista incontra Giordano manifestandogli la voglia di discutere di meno e utilizzare il tempo per conoscerlo meglio.

Arriva anche l’appuntamento dell’esterna di Nilufar con Nicolò. I due ragazzi, a passeggio per Milano, si confrontano in merito alle loro sensazioni ed emozioni.

Nicolò in studio esprime dei dubbi. Rivolgendosi alla tronista le manifesta il timore di sentirsi arenato in una situazione che non avanza. Gianni prende parola esternando una mancanza di sentimento, trasporto ed emozioni da parte di Nilufar.