Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 30/03

di Redazione WittyTV

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Paola e Giorgio che in studio ripercorrono le vicende del loro passato incontro. Paola dichiara di essere ancora interessata nonostante quanto accaduto tra di loro. Giorgio si sente lusingato da tutto questo, ma ha bisogno di tempo per capire se ci possa essere un reale interesse. Interviene Gianni che critica la risposta vaga di Giorgio accusandolo di non aver mai preteso nulla di più di un rapporto fisico con Paola. Dopo essersi difeso dalle accuse, Giorgio decide di riaprire il dialogo con Paola e poco dopo balla con lei sulle note della splendida “Another Day in Paradise”.

A seguito di una discussione, Ida aveva abbandonato lo studio, e Riccardo, per provare a chiarire, l’aveva raggiunta. In un filmato vediamo cosa è accaduto subito dopo. Ida accusa Riccardo di essere scostante e rimane ferma sulla sua posizione di chiudere la conoscenza.

Riccardo dice a Ida di essere falsa perché lei gli aveva ribadito che non si sarebbe presentata in puntata. Il lunedì però lui scopre che in realtà lei è presente. Ida risponde scusandosi con Maria per il comportamento avuto la scorsa settimana e riferendo che lei realmente non voleva più continuare e che solo dopo aver parlato con la redazione ha deciso di tornare.

Riccardo chiede a Ida delle risposte anche in merito ad una segnalazione che riguardava il suo passato. Nella discussione viene chiamato in causa anche Sossio, accusato di aver riportato un pettegolezzo. Scopriamo quindi che Ida aveva preso le distanze dal famoso “pettegolezzo” che Sossio aveva riportato per sentito dire. Non credendo a quelle parole, Ida ha quindi deciso di azzerare tutte le discussioni e provare a ricostruire qualcosa con Riccardo. Lui, però, non le crede, non accetta il suo silenzio e soprattutto l’accusa di non essere stata sincera.

Tina prende parola affermando che Riccardo non è mai stato preso da Ida. Riccardo continua e chiedere spiegazioni, ma Ida, stanca dell’ennesima richiesta, si alza e lascia lo studio.