L’Intervista: da giovedì 6 ottobre su Canale 5

di Redazione Wittytv
Daytime

Un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali.
Maurizio Costanzo e il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno “STOP” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Il talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano, personaggi unici, di spicco e di interesse, grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.
Ospite della prima puntata, dopo sedici anni di assenza dal video, la tele-imbonitrice Wanna Marchi che per la prima volta dopo il carcere torna in tv e ripercorre con parole e immagini la sua vicenda.
Nella scatola, scena dell’incontro, si stabilisce tra il giornalista e l’ospite un’intimità profonda e modulare, che varia a seconda degli argomenti trattati e delle immagini che scorrono sugli schermi. Immagini che possono essere bloccate dall’intervistato a seconda delle reazioni che gli suscitano (dolore, pianto, riso, sconforto, sgomento, sorriso, sorpresa…), una volta bloccate le immagini l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.

Segui L’Intervista su:

Facebook
Twitter

http://www.wittytv.it/l-intervista/