Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo

di Redazione Wittytv
Daytime

Lunedì 14 maggio, in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento da non perdere è quello con Maurizio Costanzo e la nuova edizione de “L’intervista”.
In programma un inedito ed esclusivo faccia a faccia tra il giornalista e la bellissima e amatissima Romina Power, ex moglie di Al Bano e figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian.

Un incontro sincero e intimo dove Romina non si tira mai indietro neanche di fronte ai filmati e alle domande su sua figlia Ylenia.
Le immagini che accompagnano l’intervista mostreranno la sua bellezza esteriore e interiore: dalla sfavillante carriera costellata di successi al matrimonio da favola, dall’amore per la sua famiglia al forte legame con Cellino San Marco e con i suoi adorati figli. Una Romina artista a tutto tondo: pittrice, scrittrice, attrice e cantante. Oggi anche imprenditrice, ma prima di tutto madre affettuosa e presente.

Di seguito alcuni stralci de L’Intervista tra Maurizio Costanzo e Romina Power:

SU AL BANO
Maurizio Costanzo – “Qual è una follia che Al Bano ha fatto per te?”
Romina Power – “Non lo so, dovresti chiederlo a lui…”
Maurizio Costanzo – “E una follia che tu hai fatto per lui…”
Romina Power – “Sposarlo!”
[…]
Maurizio Costanzo – “Ma Al Bano è l’amore?”
Romina Power – “Guarda, non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…”

SULLA SCOMPARSA DI YLENIA
Maurizio Costanzo – “Sono convinto che nel cuore e nella mente di un genitore un figlio non può scomparire… un figlio c’è e continua a esserci… […] Il sei gennaio di ogni anno fai gli auguri a tua figlia sui social nella convinzione che lei ti legga…”
Romina Power – “Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada… o che abbia perso la memoria… perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera e che non venga fatto un processo come si deve, dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto. Questo Masakela aveva degli alias che non finivano mai e nessuno l’ha mai indagato, era un musicista di strada che aveva dei precedenti penali però veniva sempre, continuamente rilasciato…”
Maurizio Costanzo – “Ci pensi almeno una volta al giorno a Ylenia?”
Romina Power – “Ci penso spesso, poi l’ho sognata anche…”

 

Seguite “L’Intervista” su:
www.wittytv.it
Facebook
Twitter hashtag ufficiale #Lintervista