“Oltre la soglia”: la nuova fiction su Canale 5

di Redazione Wittytv
Daytime

Da mercoledì 6 novembre, in prima serata,  andrà in onda la nuova fiction di Canale 5 “Oltre la soglia“. La serie racconta di Tosca, interpretata dall’attrice Gabriella Pession, che lavora come primario nel reparto di neuropsichiatria infantile in un ospedale romano.

La dottoressa Tosca Navarro soffre di disturbi schizofrenici e, forse, proprio per questo riesce a comprendere i suoi giovani pazienti con estrema facilità. Bisogna pensare a Tosca come un’eroina con un superpotere: la malattia è quel qualcosa in più che le permette di vedere le cose da un altro punto di vista e dà al personaggio una tenerezza e una fragilità che l’arricchisce. È una donna che vive una grande difficoltà per la sua malattia, ma lotta con tutte le sue forze, si aggrappa alla vita per far sì che i suoi ragazzi non vadano oltre la soglia da cui non si può più tornare indietro!

Le nostre telecamere hanno incontrato la protagonista della fiction. Cliccate QUI per sentire cosa ci ha raccontato e per avere un’anteprima in esclusiva!

Il CAST di “Oltre la soglia”:
Gabriella Pession è Tosca Navarro
Giorgio Marchesi
Paolo Briguglia
Aurora Giovinazzo
Nina Torresi
Alessandro Tedeschi
Massimo De Lorenzo
Nicolò Bertonelli
Ludovico Tersigni

Vi consigliamo di non perdere assolutamente il primo episodio di “Oltre la soglia” in onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 6 novembre!

Seguite Witty Tv su:

Facebook
Instagram
Twitter