Giulia De Lellis ci presenta Claudia

di Redazione Wittytv
Daytime

Giulia De Lellis sarà una delle protagoniste di “Una Vita in Bianco“, la nuova web series di Wittyt TV on line dal 22 Ottobre in collaborazione con White Now Mentadent Italia. La serie narra le vicissitudini di tre coinquilini alle prese con le sfide della quotidianità in una chiave davvero esilarante e divertente! La famosa influencer condividerà questo viaggio con l’attrice Ludovica Bizzaglia e con Luca Turco.

Giulia, in questo nuovo percorso professionale, sarà Claudia: una giovane scrittrice freelance che sogna di diventare una influencer, una vera e propria “fashionista” e creator… Ma le cose non saranno così semplici. Infatti, Claudia, vive il suo sogno scontrandosi con la realtà fatta di esami universitari (tanti), collaborazioni gratuite e mansioni mai pagate che lei affronta con determinazione, caparbietà e, soprattutto, sempre con un sorriso smagliante.

La sua voglia di darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi porterà Claudia a convogliare tutta la sua ambizione nel suo vlog dal titolo “Una vita in bianco” in cui utilizza tutte le esperienze di vita per dare consigli che siano alla portata di tutti.

Cliccate QUI per scoprire cosa ci ha raccontato Giulia:
Per embeddare il video clicca QUI:

Martedì 22 ottobre solo su www.wittytv.it sarà online il primo episodio di “Una vita in bianco”!

Stay Tuned!

Seguite Witty Tv su:

Facebook
Instagram
Twitter

hashtag ufficiale #UnaVitaInBianco