Riassunto del daytime di Amici17 del 04/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 si apre con un breve riassunto di quello che è successo nell’ultima puntata di sabato: l’eliminazione di Paola ed Elliot e il provvedimento disciplinare nei confronti di Mose, Biondo e The Jab.

Dopo la diretta dello speciale, la maestra Celentano e il professore Bill Goodson hanno voluto incontrare privatamente Valentina in sala ballo. La maestra ribadisce il suo concetto: la ballerina non ha tecnica e nemmeno anima. Valentina è chiamata ad eseguire alcuni passi di danza classica e viene “interrogata” anche sulla terminologia. La maestra Celentano esce dalla sala e Valentina si sfoga.

Si torna sul provvedimento disciplinare. Mose, Biondo e The Jab hanno la felpa rossa ma Yaser, appena dopo la puntata, fa una proposta ai compagni: al posto di Mose secondo lui dovrebbe andare in sfida Federico. Per la maggior parte della classe deve esserci questo cambio di maglie.

L’occasione è buona per confrontarsi tutti insieme anche su quanto successo tra Carmen e Nicole alla scelta del pezzo da cantare durante il confronto del sabato.

Giusy Ferreri, dopo aver sentito il suo inedito, ha incontrato per la prima volta Einar.

Per Alessandro, il frontman dei The Jab, il fatto che lui sia in sfida è ingiusto e si lascia andare ad uno sfogo. Il prof. Rudy Zerbi lo raggiunge in sala relax per un confronto.

Le lezioni continuano: il professor Carlo Di Francesco incontra nuovamente Emanuele.