Riassunto del daytime di Amici17 del 12/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova settimana in compagnia dei supporter Marcello e Paolo! Il Serale si avvicina sempre di più e il Direttore Artistico continua a incontrare singolarmente i ragazzi per creare uno spettacolo indimenticabile.
Si inizia con un breve riassunto dell’ultima puntata di sabato con l’interrogazione di Valentina da parte della maestra Celentano, le critiche del maestro Garrison alla ballerina Sephora e della comparata tra Carmen ed Emma sulla canzone “Eppure sentire” di Elisa.

Nessuno degli allievi è riuscito ancora a ottenere la tanto desiderata felpa verde del Serale e, dopo la diretta di sabato scorso, i ragazzi si confrontano in sala relax su chi vorrebbero e chi non.

Il Direttore Artistico del Serale Luca Tommassini incontra il ballerino Vittorio per conoscerlo meglio.

È giunto il momento per la tutor Annalisa di incontrare l’ormai cantante solista Matteo. Secondo la tutor questa sua nuova condizione artistica è la migliore per lui.

Anche Michele Bravi si confronta con i The Jab: punto focale è trovare l’identità della band.

Carmen incontra per la prima volta il Direttore Artistico Luca Tommassini per una prima presentazione.

Grace è a lezione con il tutor Giovanni Caccamo e si esibisce con il suo inedito “Portami a ballare”. Il tutor le chiede quale sia un altro aspetto di lei che vorrebbe venisse fuori.