Riassunto del daytime di Amici17 del 18/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata di oggi si apre con la lezione della maestra Celentano con Valentina, Lauren, Bryan e la professionista Virginia. La maestra trova che Valentina non sia per niente migliorata nel suo percorso all’interno della scuola.

Biondo, insieme ai ballerini Nicolas, Vittorio e Filippo è momentaneamente sospeso per un provvedimento disciplinare. il rapper romano prova uno dei pezzi a lui assegnati in compagnia del maestro Pino Perris e viene raggiunto in sala canto dal professore Carlo Di Francesco.

A Bryan è stata assegnata dalla maestra Peparini una “Prova interpretazione” che dovrà sostenere contro il nuovo ballerino Daniele.

Einar può ascoltare per la prima volta il suo inedito “Non c’è” trasmesso su Radio 105 e l’emozione è fortissima!

Dopo l’ultima lezione insieme, la maestra Titova ha voluto richiamare Lauren per assegnarle una coreografia molto difficile e sensuale di samba contaminato.

La maestra di canto Paola Turci ha voluto incontrare per la seconda volta Yaser per dargli dei consigli che però lasciano un senso di confuzione al cantante.

Daniele, ultimo ballerino entrato nella scuola, incontra per la prima volta a lezione Emanuel Lo.

Secondo il professor Zerbi è indispensabile che i Black Soul Trio trovino la loro identità. Oggi la band incontra il prof. Carlo Di Francesco che confessa loro che la prossima volta lui non li salverà se si ripresenteranno davanti alla commissione.


Daytime Verso il Serale – Canale 5

Questa settimana la gara di inediti vede impegnato Einar e Nicole. Nicole si confronta con Maria sulla sua voglia e il suo bisogno di cantare e si racconta.

Per un provvedimento disciplinare i ragazzi saranno impegnati nella pulizie delle strade di Roma aiutando la società A.M.A. con turni notturni. La prima sera li ha visti coinvolti nella pulizia della nota zona di Campo de’ Fiori, in collaborazione con i tutor dell’A.M.A.