Riassunto del daytime di Amici17 del 20/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La prima puntata del Daytime di #Amici17 inizia subito con una sorpresa: ad affiancare Stefano e Marcello ci sarà il terzo supporter Paolo!

I 24 ragazzi selezionati sono finalmente entrati nella tanto sognata scuola e iniziano a conoscersi meglio.
Terminati i primi saluti si inizia subito a lavorare. Divisi in due sale diverse i 24 ragazzi vengono a sapere di essere stati divisi in due squadre capitanate da Mose e Matteo dei Black Soul Trio. I nomi delle squadre? Ferro e Fuoco!

Cantanti e ballerini vedono i primi filmati dei professori. Fisico, tecnica e cervello sono i criteri con cui la maestra Alessandra Celentano giudicherà le esibizioni.

Dopo aver visto il video e memori di quello che è successo nella puntata di sabato, Valentina e Vittorio, ballerini, sono convinti che il 3 della Celentano fosse riferito a loro.

Tocca ai professori Bill Goodson e Veronica Peparini per la quale dinamica e musicalità sono le caratteristiche ricercate in un ballerino. Garrison vorrebbe invece essere emozionato dai ballerini.

Anche tra i professori di canto ci sono stati due nuovi ingressi: Giusy Ferreri e Paola Turci! Ben 8 allievi hanno colpito la prima mentre la seconda punta tutto sull’interpretazione.

Dopo i filmati di tutti i professori di canto si passa alle primissime assegnazioni! Alcune prove saranno a confronto obbligato e già da Amici Casting sembrano essere nate alcune rivalità, come per esempio tra Mose e Biondo. Sono proprio loro due a doversi “sfidare”.