Riassunto del daytime di Amici17 del 23/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 si apre con i tre supporter Marcello, Stefano e Paolo che introducono il primo filmato: Matteo, capitano della squadra “Fuoco” spiega ai suoi compagni il funzionamento delle prove immunità.
La prova immunità di canto è cantare “Poster” di Claudio Baglioni, brano giudicato difficilissimo persino dai professori. Chi vuole affrontare la prova immunità deve essere sicurissimo di poterla eseguire al meglio perchè un voto negativo potrebbe influire sulla presenza nella scuola dell’allievo.

Nessuno delle due squadre se la sente.

Anche la categoria ballo ha le sue prove immunità. Il professor Bill Goodson ha preparato una coreografia sulle note di “Put it on the ritz”. Lauren, della squadra “Fuoco” sente di essere adatta a questa esibizione.

Si passa alle lezioni, con Einar in sala canto con Pino Perris. Questa è la prima volta che Einar prende lezioni di canto perchè finora ha studiato solo da autodidatta. In sala relax il cantante chiede consigli al più esperto Yaser.

Nicolas, ballerino della squadra del “Ferro” ha iniziato a preparare i suoi pezzi per la puntata speciale del sabato. Per lui una coreografia di Veronica Peparini. Anche Filippo è stata assegnata una coreografia della professoressa da ballare perfettamente in sincronia con Sebastian e Andreas.

Sabato ci sarà una prova comparata tra le due band The Jab e Black Soul Trio. Tutti gli allievi vedono i primi in sala prove.
Mose ha un momento di sconforto per i commenti ricevuti sulla sua persona e Grace cerca di confortarlo.

Orion prepara la sua esibizione in sala ballo con i professionisti Virginia e Simone.