Riassunto del daytime di Amici17 del 27/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 inizia con l’esame di ammissione dei The Jab davanti alla commissione canto. Tra Alessandro, il frontman, e Rudy Zerbi nasce un lungo dibattito.

Si prosegue in sala ballo con il maestro Bill Goodson e i ballerini Orion e Filippo. Il maestro ha dei dubbi sui due allievi e cerca di toglierseli facendoli esibire con i ballerini professionisti.

Il cantautore della squadra Fuoco, Irama, è in sfida per la seconda settimana consecutiva per richiesta della professoressa Paola Turci. Oggi si incontrano e si confrontano per alcuni consigli.

Dopo lo speciale del sabato, la maestra Celentano incontra il ballerino Daniele per spiegargli il perchè di alcune sue critiche fatte in puntata.

Zic incontra uno degli autori presenti quest’anno ad Amici, Daniele Magro.

Il maestro Garrison non ha mai nascosto di avere dei dubbi su Sephora e oggi vuole incontrarla per un ulteriore confronto. Il maestro vorrebbe vederla ballare “Let’s have a kiki”, coreografia ballata e mostrata da Valentina e il professionista Angelo.

 

Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

Si inizia con Einar davanti alla commissione di canto. Per ora il cantante non può accedere al Serale e per di più chiede ai professori di poter andare in sfida per dimostrare, soprattutto a Zerbi, che ce la può fare.

Durante la puntata di sabato la maestra Celentano ha interrogato a sorpresa Valentina e dopo la puntata le ha fatto recapitare una lettera con un documento in cui le verbalizza che il voto meritato è zero. Poco dopo la maestra entra in sala relax per puntualizzare alla ballerina che non è affatto un gioco e dovrebbe prenderla diversamente, con più impegno. Lei, così come tutti gli altri ragazzi.