Riassunto della puntata di Amici 15 del 11/02

di Redazione Wittytv
Daytime

I due supporters Stefano e Marcello introducono la puntata di oggi!
Il daytime di Amici 15 inizia con una lezione della maestra Natalia Titova che vuole in prima fila il nuovo “talento” del latino-americano… Gabriele!

I cantanti sono a lezione con il professor Marco Maccarini e la domanda è: “Voi, chi siete?”

Mentre Ale è a lezione di hip hop, Andreas entra in sala prove e il maestro Baldi gli chiede cosa ne pensa della coreografia.

La lezione con il professor Maccarini continua e i cantanti si esibiscono uno ad uno, per essere poi giudicati dagli altri compagni.

È il momento dell’elezione dei capisquadra: Elodie, Nick, Arianna e Sergio si candidano volontari. Elodie stata eletta, sarà lei il primo capitano per lo speciale del sabato. Contro di lei, la squadra capitanata da Sergio!

Arianna pur essendosi offerta volontaria non ha ricevuto la fiducia dei suoi compagni e questo la fa cadere in un momento di sconforto.

Ancora il momento delle lezioni: tocca a Elodie con il professor Alex Braga e i due ripercorrono il momento del brutto voto assegnato dal professore alla cantante nell’ultimo speciale del sabato.

Benedetta è in sala prove con il maestro Garrison che gli chiede di riportare alcuni elementi del latino-americano nelle sue coreografie. A lezione arriva un’assistente speciale… la maestra Titova!

Il professor Rudy Zerbi è in sala prove con la band La Rua per verificare la preparazione dei pezzi assegnati.

Anche Chiara lavora ai suoi pezzi e il professor Braga la raggiunge a lezione.