Riassunto della puntata di Amici 15 del 11/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Marcello e Stefano introducono la prima lezione della nuova puntata del daytime di Amici 15: si inizia con la danza classica!
I cantanti della squadra bianca provano la corale per la nuova puntata del Serale, la canzone scelta è “Simply the best”.

Il ballerino della squadra blu Ale racconta le sue impressioni sulle nuove coreografie che deve preparare sotto la supervisione di Giuliano Peparini. Uno dei suoi pezzi ha come tema il bullismo nelle scuole e sarà un duetto con il compagno di squadra Sergio.

I professori continuano a fare le loro “incursioni” nella scuola per incontrare i ragazzi ancora in gara. L’obiettivo è chiarirsi le idee per essere certi di chi salvare durante il ballottaggio. Il professor Zerbi incontra Lele.

Sergio e Ale sembrano andare molto d’accordo e in casetta, ormai da soli, si divertono molto!

Il professor Fabrizio Moro incontra in sala prove la band La Rua per scambiare quattro chiacchiere con loro e ascoltare le loro opinioni rispetto al Serale.

Sergio è atteso in sala canto dal professor Zerbi. Il cantante ha superato da poco un momento di crisi.

Emma e il maestro Pino Perris sono a lezione con la cantante Elodie per verificare il suo grado di preparazione sui pezzi assegnatele per la nuova puntata del Serale.

Già nella prossima puntata, essendo rimasti solo Ale e Gabriele, potrebbe essere decretato il vincitore della categoria ballo. Il ballerino della squadra blu prova sul palco con Stefano e la supervisione di Peparini.

Non si finisce mai di imparare, nemmeno per i professionisti come Nek! Insieme all’assistente impara nuove tecniche vocali.

Anche Gabriele è rimasto l’ultimo ballerino della sua sqaudra e il lavoro da fare è tanto.

 

Amici fase serale – Canale 5

Lele e Gabriele questa settimana devono preparare un’esibizione in comune. Gabriele, una volta tornato in casetta, sembra aver qualche problema con l’inglese e con i personaggi del film “La febbre del sabato sera”…

Elodie è stata scelta da tre grandi etichette discografiche, Warner, Sony, Universal. Dopo aver scelto la Universal, la cantante inizia a lavorare sul suo primo disco.

Ale, ballerino della squadra blu, è in sala ballo con i ballerini professionisti per provare la sua coreografia ispirata al film “Man in black”.