Riassunto della puntata di Amici 15 del 19/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Stefano e Marcello introducono la nuova puntata del daytime di Amici 15.
Direttori artistici, giudici e ospiti commentano il loro arrivo prima della Semifinale. Anche i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu sono pronti per la semifinale e, nelle casette, commentano le loro emozioni.

Anche il pubblico è carico e prontissimo per lo spettacolo della Semifinale!

La prima manche della puntata è stata vinta dai blu mentre la seconda dai bianchi: a sfidarsi nel ballottaggio i due ballerini Gabriele e Ale che si contendevano anche il titolo di vincitore della categoria ballo. A uscirne vincitore è stato Gabriele.

I quattro finalisti sono Lele, Elodie, Sergio e Gabriele.

L’ottavo eliminato del Serale di Amici di Maria De Filippi è quindi il ballerino Ale che nel backstage della puntata racconta il suo punto di vista e i suoi propositi per il futuro fuori dalla scuola.

Ale torna in casetta per salutare il suo ormai ex compagno di squadra Sergio che pare aver preso questa eliminazione molto male.

I direttori artistici raggiungono i finalisti nelle rispettive casette per fare la consueta analisi delle esibizioni delle due manche.

 

Amici fase serale – Canale 5

Elodie, Lele, Gabriele e Sergio sono arrivati alla Finale di Amici 15! I ragazzi sono molto contenti ma Sergio, rimasto unico componente della squadra blu confidandosi con i suoi cach Nek e J-Ax si dice anche triste per l’eliminazione di Ale.

Anche Emma ed Elisa raggiungono i componenti della loro squadra in casetta bianca e si complimentano in particolare con Gabriele per aver vinto la categoria ballo.