Riassunto della puntata di Amici 15 del 29/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

È iniziata l’ultima puntata della settimana del pomeridiano di Amici 15! Stefano e Marcello introducono gli ospiti e la prima lezione, quella di Elodie con il giudice Loredana Bertè e il direttore artistico Emma.

La cantante della squadra bianca dovrà cantare “E la luna bussò” insieme alla giurata.
Un grande duetto attende anche Chiara che dovrà cantare con Fiorella Mannoia!

La coach della squadra bianca Elisa introduce Luca Carboni a Lele: insieme canteranno la famosissima “Luca lo stesso”.

Ma le sorprese per Chiara non sono finite… per lei una prova da affrontare anche con l’ospite Gianluca Grignani!

Il ballerino della squadra bianca Alessio si confida in sala prove con il suo direttore artistico Elisa raccontandole alcune storie della sua vita.

Chiara, cantante della squadra blu è attesa dalla maestra Peparini e dai ballerini professionisti in palestra per preparare la sua prova performer per la quinta puntata del Serale.

Tra una prova e l’altra nella casetta bianca ci si improvvisa cuochi… Gabriele e Daniele ai fornelli!

I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu sono sul palco del Serale per affrontare le prove generali della quinta puntata.

I direttori artistici della squadra blu Nek e J-Ax analizzano le prove con i componenti della loro squadra.

Le due coach Emma ed Elisa si presentano nella casetta bianca per parlare delle prove dei bianchi ma anche di quelle degli avversari.

I ragazzi della squadra bianca ricevono la visita del giudice Anna Oxa e di Giuliano Peparini. I ragazzi si confrontano con l’artista.

 

Amici fase serale – Canale 5

Nelle prove generali Elodie ha alcuni problemi con una delle sue canzoni per il Serale. In sala canto la sua coach Emma ha una dura reazione.

Tutt’altra atmosfera nella casetta blu dove fanno irruzione i due direttori artistici Nek e J-Ax che si esibiscono in un particolare “inno” della squadra!