Riassunto puntata Amici Casting 3 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici Casting su Real Time inizia con Stefano e Marcello che ci fanno un breve riassunto dei candidati che abbiamo visto finora.

Si inizia con Grace, 21enne di Catania, cantante che si esibisce sul palco accompagnandosi al piano. Nella sua vita, ci confida, la musica l’ha aiutata tanto per superare molti ostacoli. Marcello comunica l’esito alla cantante ed è… positivo!

Tocca a Deborah, ballerina di origini albanesi. Purtroppo non è una delle candidate ufficiali al banco degli Amici 17. La prossima ad esibirsi sul palco di Amici Casting è Sara ma, anche per lei, è un no. “Io sono acciaio” e “Non mollare mai” sono gli inediti con cui il rapper Jay Rah tenta il tutto per tutto esibendosi davanti al supporter Stefano.

Yaser Ramadan, di Firenze, è il prossimo cantante a esibirsi davanti a Marcello. È lui il secondo candidato ufficiale al banco di Amici 17 di questa puntata!

Stefano e Marcello ci ricordano che i casting sono aperti tutto l’anno! Se vuoi iscriverti clicca qui.

Si torna al ballo con Antonio, ballerino classico che… Ce la fa! Marta risposta l’attenzione sul canto e si esibisce sulle note di una canzone di Noemi. Per lei Amici Casting si ferma qui, come per Luca Petronilli.

La prima settimana di Amici casting finisce qui!