Riassunto del quotidiano di #Amici19 del 06/03

di Redazione Wittytv
Daytime

È il giorno della puntata e i ragazzi si svegliano iniziando la giornata in modo scherzoso e positivo.

Nicolai è in studio con Giuliano Peparini per gli ultimi preparativi prima del Serale di questa sera.

Dopo Nicolai è il turno di Javier per le prova in studio. Il ballerino cubano su alcune coreografie si sente lento e poco a tempo e in altre molto forte.

Jacopo è chiamato a reagire ad alcuni giudizi negativi ricevuti durante il primo Serale e poi in casetta da parte di Zerbi e la Pettinelli. Questa volta sembra essersi impegnato perché riceve i complimenti da parte del vocal coach per aver per aver apportato subito le correzioni che le erano state date solo la sera prima. Successivamente Jacopo si lascia andare a momento di nostalgia e si mettere a piangere perché gli manca la fidanzata.

Nicolai, Valentin e Javier stanno preparando la prova comparata assegnata da Vanessa Incontrada nella quale si richiede “sensualità” e ne parlano in videobox. Javier pensa che per lui è facile essere sensuale perché cubano. Valentin è sicuro di poter vincere perché lui è proprio così nella vita. Nicolai pensa di essere una “Sex Bomb”.

Comunicazione della produzione: Timor Steffens in puntata comunicherà il provvedimento disciplinare che ha deciso per Nicolai e Javier, per la loro assenza alla lezione di classico. I due ballerini non sono d’accordo. Soprattutto Nicolai pensa che Timor gli stia facendo un dispetto per una discussione avuto durante lo speciale del pomeridiano di Amici.

Gaia in saletta prepara la cover “Tu non mi basti mai”

Valentin lavora in studio con il Direttore Artistico Giuliano Peparini e Natalia Titova. Il ballerino latino-americano è molto soddisfatto di questo modo di lavorare caratterizzato dalle tante prove.

Jacopo è al lavoro per preparare la cover “Questo piccolo grande amore”. La vocal coach gli assegna come compito un esercizio sulla respirazione da fare con una cannuccia e una bottiglia d’acqua.

Talisa in studio prova le coreografie per la seconda puntata del Serale con Giuliano Peparini e sembra aver ritrovato tutta la sua grinta.

Arriva il momento per Talisa e Javier di riscuotere la cena premio, assegnata da Timor Steffens.

I due ragazzi ricevono dei vestiti eleganti, poi cenano in un’atmosfera romantica all’interno della casetta.

Giulia è in saletta che prova più volte la cover “Take me church”, coordinata dalla vocal coach Raffaella.

La Fondazione Umberto Veronesi aiuta i bambini e i ragazzi malati di tumore per dar loro la speranza di combattere questa terribile malattia e diventare grandi. Per info visitate il sito www.fondazioneveronesi.it.