Riassunto del daytime di Amici 14 – 25 marzo 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Alice ieri era stata eliminata da tutta la commissione, la sua unica speranza sono Elisa e Emma. Entrambe le inviano un videomessaggio: ne apprezzano alcune qualità ma pensano che non sia abbastanza matura per affrontare la fase serale del programma. Per lei l’avventura ad Amici termina qui. In videobox confida le sue emozioni: si dichiara dispiaciuta di non aver mai avuto la possibilità di esibirsi durante la puntata del sabato, proprio perché è arrivata tardi nel programma, ma è soddisfatta dei suoi miglioramenti.
(Clicca qui per vedere il video)

È ancora tempo di esami nella scuola: la prima a ricevere l’SMS di convocazione è Shaila. Garrison le chiede si esibirsi sulle note di “What I did for love” in compagnia dei ballerini professionisti e il maestro si dice molto soddisfatto della sua performance, facendo notare che la ragazza non scade mai nel volgare ma sia sempre sensuale. Kledi le chiede il passo a due con Marcello, Veronica vuole vedere il pezzo “Pregherò”. Alessandra invece vuole esaminare Shaila su una sequenza tecnica. Il verdetto per la ballerina è positivo da parte di tutti i professori, fatta eccezione per la maestra Celentano. La corsa al serale di Shaila prosegue.
(Clicca qui per vedere il video)

Valentina è convocata in saletta: di fronte a lei una radio sintonizzata sulle frequenze di 102.5. Dopo un brano di Fedez, ecco che viene trasmesso il suo inedito, “In ogni cosa”. Per la ragazza è una grande soddisfazione, tanto che fatica a trattenere le lacrime. Questo è infatti il segno che il suo sogno inseguito per tutta la vita, cioè quello di fare della musica la sua professione, si sta realizzando. Tornata in sala relax riceve i complimenti da parte di tutti i compagni.
(Clicca qui per vedere il video)

Elisa, direttore artistico dei blu, raggiunge Paola per una lezione insieme: le due si concentrano sulle tecniche di riscaldamento della voce, dando vita a un siparietto apparentemente divertente ma, in realtà, assai tecnico. Paola poi canta “History reapitin'”.
(Clicca qui per vedere il video)

Anche Michele riceve un SMS: è convocato per il suo esame. Il maestro Garrison vuole che il ragazzo balli la coreografia “Steal my girl”, Kledi gli chiede alcuni passi di tecnica, poi Michele esegue un passo a due di latino-americano e la coreografia “Un attimo importante”. In videobox il ragazzo dichiara che è consapevole del fatto che a fatica alcuni professori in commissione a fatica cambieranno l’opinione su di lui. È il momento del verdetto: per lui i arrivano i “no” di Alessandra, Kledi, Veronica e Carlo. Continua dunque la sua corsa al serale.
(Clicca qui per vedere il video)

In saletta Davide incontra la sua direttrice artistica, Emma, che gli propone di cantare “This love” in puntata, lui esegue il brano e Emma lo trova molto più sciolto e divertente.
(Clicca qui per vedere il video)

SMS per Silvia: è il suo turno davanti alla commissione e canta “Farfallina”,“Nobody’s wife” e “Ad ogni costo”. Per lei arriva il verdetto i “sì” sono solo da parte di Grazia, Veronica e Kledi. Per ora niente maglia verde per lei.
(Clicca qui per vedere il video)

Clicca qui per vedere il video