Riassunto del daytime di Amici17 del 28/03
La puntata di oggi di Amici si apre con Bryan che sabato scorso ha conquistato la maglia verde che gli assicura l’accesso al Serale. Subito dopo la diretta lo attende una gradita sorpresa: in linea dalla Colombia la mamma del ballerino si complimenta per il percorso, dedicandogli parole affettuose e spronandolo a dare sempre il massimo per realizzare il suo sogno.
In sala relax a Nicole vengono mostrati i tweet del pubblico. Tra chi la elogia e chi la critica, arrivano le risposte della cantante. Sarà un commento ad accendere un piccolo battibecco con Grace!
Un momento decisamente esilarante vede protagonisti Emma e Biondo. La cantante prova a dare lezioni di fitness al compagno di classe, ma lui non sembra così portato…
Giovanni Caccamo raggiunge in saletta prove Luca Vismara. Dopo avergli fatto cantare l’inedito “In my harms” gli chiede di cantare un brano a cappella invitandolo a tirare fuori tutto se stesso.
Luca C. incontra Luca Tommassini. Il direttore artistico si confronta con il ballerino per capire quale sia la sua idea di Serale. Luca si racconta, tenendo conto del suo percorso artistico da quando ha mosso i primi passi fino all’esperienza attuale.
Alessando, frontman dei The Jab, è il prossimo a confrontarsi con i tweet degli spettatori.
In saletta prove i cantanti si dedicano ai vocalizzi. È il momento di scaldare la voce!
Dopo Nicole e Alessandro, anche Filippo legge i tweet che lo riguardano tra giudizi positivi e negativi.
Gli incontri del tutor Giovanni Caccamo con gli allievi proseguono, la prossima è Nicole. In un confronto costruttivo la cantante analizza il suo percorso facendo il punto della situazione.
Sephora è la vincitrice della prova Vodafone Shake Remix e Marcello le comunica che potrà fare una lezione di Rumba.