Riassunto del daytime di Amici18 del 21/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Miguel ha conquistato il banco e quindi ha acquisto il diritto di lavorare con i professori e oggi incontra la Peparini per lavorare alla coreografia “Voglio”. La docente gli consiglia di dare importanza alle braccia. Il ballerino confessa di avere difficoltà e di sentirsi fuori tempo, essendo un passo a tre. In sala relax i ragazzi candidati, che non possono collaborare con i docenti, guardano con una certa invidia la lezione di Miguel.

Bad Matty è in sala che parla con Marcello dei pezzi da scegliere per la puntata. In sala relax si parla dello stile Break Dance. Giusy paragona il suo stile con il loro e sarebbe dispiaciuta se passasse Bad Matty perché, secondo lei, non si impegna nel provare nuovi stili.

Tish incontra Rudy Zerbi. Nel corso della chiacchierata conoscitiva si viene a sapere che la cantante ha iniziato con le recite scolastiche, che suona viola, violino, pianoforte, chitarra e ukulele, che i suoi idoli musicali sono Paolo Nutini e Amy Winehouse ma anche che, a sorpresa, conosce poco il repertorio musicale italiano ed è per questo motivo che Zerbi le consiglia di iniziare ad ascoltare qualcosa.

Jefeo è in sala che prova il suo inedito con Pino Perris, il quale rileva che il cantante ha problemi di respiro nel cantare il suo brano.

Arianna ha chiesto una coreografia sui tacchi a Timor Steffens, ma oggi è in crisi perché non è convinta del suo modo attuale di rappresentarla e parlando con Tish e Miguel esprime le sue perplessità in proposito.

Giordana parla con Alessandro del suo apprezzamento per Elena D’Amario. Poi i due si mettono a parlare di fidanzamenti e rotture. La conclusione è che grazie alle storie d’amore, soprattutto quelle che finiscono, poi si scrivono tante belle canzoni.

Giacomo Eva non è convinto dell’assegnazione di Stash, vorrebbe qualcosa che lo emozioni di più, non lo sente così potente per aggiudicarsi il banco, ne parla con i suoi compagni poi comunica a Perris che al posto di “How to save a life” ha scelto di fare “One Day”.

Kevin Payne e Sofia sono in sala per aiutarsi a vicenda sui pezzi assegnati loro dai professori.

Giordana è in sala che parla con Rudy Zerbi e mette a fuoco il pezzo che il professore ha scelto di assegnarle “Tutto tua madre”.

In sala relax si discute sui nomi più papabili per aggiudicarsi il banco. Si parla soprattutto della differenza tra Jefeo e Yamatt e Alessandro preferisce Jefeo.