Riassunto del daytime di Amici18 del 23/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata del Daytime di Amici 18 si apre con le due squadre che tornano nelle rispettive casette una volta finita la puntata del Serale. Giordana è contenta per le sorprese ricevute, la madre e il disco e anche per il livello delle sue performance. Mameli pensa che la sfida tra lui e Alvis è stata bella. Valentina è dispiaciuta per aver perso contro Giordana con la coreografia sui tacchi “Moulin Rouge”. Umberto ancora non si capacita di aver superato la prova del 90% di indice di gradimento del pubblico. Rafael pensa di non aver fatto bene alcune coreografie. I Direttori Artistici raggiungono le loro squadre nelle casette per fare un punto sulle esibizioni in puntata e per complimentarsi con loro. Vittorio Grigolo vedrebbe bene Tish in una cover in inglese di “Vedrai vedrai”.

Ricky Martin racconta degli inizi della sua carriera quando fu scartato parecchie volte alle selezioni per un programma televisivo.

Tish è molto dispiaciuta per l’eliminazione di Alvis e ne parla con Valentina.

La mamma di Giordana raggiunge la figlia in casetta. Nell’emozionante incontro tra le due la madre esorta la ragazza a continuare per la sua strada di comunicare emozioni attraverso le canzoni.

Alvis torna per l’ultima volta in casetta a salutare i compagni.

La mattina dopo la puntata è la mattina di Pasqua e i ragazzi di entrambe le squadre ricevono, a sorpresa, una ricca colazione pasquale.

Nelle casette ricevono i video dei giudizi di Loredana Bertè e dei professori riguardo alla quarta puntata del Serale. Loredana Bertè si complimenta con Alberto per la serietà con la quale ha portato a termine il compito di preparare il brano “Sto pensando a te”. Alberto però riceve un giudizio poco positivo da parte di Alex Britti, che lo trova si un fenomeno ma ultimamente un po’ algido e con il fascino in calo. Mameli riceve un giudizio negativo sia da parte di Stash, per la parte tecnica poco curata che da parte di Timor per la debolezza nello stare sul palco. Mameli riceve un giudizio negativo da parte anche da parte di Alessandra Celentano che pensa che sia ripetitivo. Anche Veronica Peparini non è molto convinta di Mameli.