Riassunto della puntata di Amici 15 del 02/02

di Redazione Wittytv
Daytime

I supporters Marcello e Stefano introducono la nuova puntata di Amici 15 che si apre con l’esame di Cristiano.

Nello speciale del sabato la sua esibizione della canzone “Logico” di Cesare Cremonini, così come la reazione del cantante, non avevano per niente soddisfatto il professor Rudy Zerbi. Durante l’esame il professor Zerbi fa entrare in studio la band nuova entrata Nevenera per cantare “Come Foglie” e fare il confronto tra la continuità di rendimento dei due allievi.

La commissione propone l’eliminazione di Cristiano e gli chiede di ricantare “Creep”, la canzone con cui aveva ottenuto il voto 0 dal professor Carlo Di Francesco. Questa volta però il giudizio è ben diverso e il professore lo salva, decretando così la sua permanenza nella scuola!

Continuano le assegnazioni per i ballerini; si inizia con Andreas che dovrà affrontare per la prima volta una coreografia con il maestro Kledi e una con la maestra Titova.

Sì, c’è competizione, ma tra gli allievi della scuola di Amici ci si aiuta anche! Chiara aiuta Elodie alle prese con un vocalizzo particolare…

I ballerini Michele, Patrizio e il nuovo arrivato Alessio G conoscono le nuove coreografie a loro assegnate.

Per Stefano, frontman della band Nevenera, è il momento di fare conoscenza con gli altri allievi e di affrontare la prima lezione con il professor Zerbi.

In sala relax succedono cose strane… Joshua ha trovato il nascondiglio perfetto per schiacciare un pisolino!

Emanuele e Benedetta, dopo l’uscita del ballerino di latino Luca, concorrono da singoli ma dovranno preparare con la maestra Titova anche un passo a due da ballare insieme.

Anche i cantanti sembrano avere il ritmo nel sangue e in sala relax Lele e Chiara ne danno mostra!