Riassunto della puntata di Amici 15 del 03/02

di Redazione Wittytv
Daytime

I supporter Marcello e Stefano introducono la puntata di mercoledì 3 febbraio.

Prima delle verifiche di metà settimana i ragazzi continuano le lezioni e il ballerino Michele è in sala prove con il maestro Garrison e la professionista Klaudia.

Tornato in sala relax, Michele dà alcuni consigli ad Alessio che sembra avere un momento di sconforto e di smarrimento sul suo livello di preparazione e arriva alla conclusione di… Creare un suo stile!

Elodie è a lezione con il professor Rudy Zerbi. La cantante prova una delle sue canzoni per lo speciale del sabato ma non è soddisfatta del risultato; il professore cerca di infonderle un po’ di fiducia.

Questa settimana tutti i ballerini hanno una coreografia di hip hop in comune e sono a lezione con il professor Baldi.

Chiara continua la sua preparazione con il supporto del professor Zerbi che le confida di trovarla brava ma che ogni tanto secondo lui perde la concentrazione.

La maestra Veronica Peparini ha assegnato una coreografia al ballerino Andreas: come ogni settimana agli allievi si chiede di affrontare sempre qualche difficoltà in più. In sala prove i due parlano anche dell’entrata del nuovo ballerino Alessio G, voluto proprio dalla maestra Peparini.

Durante lo speciale di sabato Gabriele ha avuto un blocco: il maestro Kledi ha preparato per lui una lezione speciale dove dovrà improvvisare con i ballerini professionisti.

Tutti i cantanti della scuola di Amici 15 sono a lezione con il professor Alex Braga.

Qualche ora dopo la maestra Peparini torna in sala prove da Andreas per verificare la sua preparazione sulla coreografia. La maestra si aspetta da lui un risultato ben preciso!