Riassunto della puntata di Amici 15 del 04/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Stefano introducono una nuova puntata dal daytime di Amici 15. La puntata si apre con il professor Zerbi a lezione con Cristiano.

Il maestro Garrison ha affidato a Gabriele una coreografia molto lontana dal suo stile e i professionisti Marcello, Klaudia e Martina gli mostrano cosa e come dovrà ballare.

In sala relax Elodie, Michele, Sergio e Arianna gli danno consigli su come sembrare più nerd!

Il professor Zerbi raggiunge i La Rua in sala prove, dove stanno provando la canzone “Se telefonando”. Non solo bianco e nero, il professore chiede a Daniele di fargli sentire nell’esibizione anche “i grigi”.

La maestra Veronica Peparini è a lezione con Alessio G; il nuovo entrato deve subito mettersi alla prova con un passo a due con la professionista Martina.

Patrizio è in sala prove con il maestro Baldi e sembra avere un momento di sconforto.

Il professor Carlo di Francesco vuole verificare la preparazione di Lele sulle canzoni “Stand by me” e “Rehab”, dove canterà su base senza chitarra.

Nuova sfida per Andreas: questa settimana deve preparare una coreografia della maestra Titova, un boogie. La coreografia sembra essere davvero molto dinamica!

Alex Braga, dopo l’esame affrontato, chiede a Nick come stia andando il suo percorso. Il cantante è molto felice delle sue assegnazioni per lo speciale di questo sabato, tra cui c’è anche un suo inedito.

È il momento dell’elezione dei nuovi capitani e Arianna e Alessio si candidano volontari. Il primo a essere votato proprio il ballerino. Dopo aver proposto la sfida fra lui e Luca nella puntata di sabato scorso Emanuele secondo i compagni ha dimostrato di avere coraggio ed è proprio lui il secondo caposquadra.

Arianna, dopo non aver ricevuto i voti dai suoi compagni, si sfoga con il maestro Garrison.