Riassunto della puntata di Amici 15 del 05/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Marcello introduce la nuova puntata del pomeridiano di Amici 15. I ragazzi della squadra blu si sentono in vena di scherzi e la loro viro vittima è… Sergio!

Nelle casette bianche e blu i ragazzi continuano con la preparazione dei loro pezzi per il serale.

Alessio è in confessionale e sembra voler prepararsi non solo psicologicamente ma anche fisicamente per i giudici, con un occhio di riguardo per Sabrina Ferilli!

I componenti della squadra blu analizzano le loro esibizioni della prima puntata del serale.

I ballerini della squadra blu sono in sala prove con i professionisti e la maestra Veronica Peparini per provare l’esibizione corale.

Lele è atteso in sala canto dal maestro Pino Perris per provare una delle canzoni a lui assegnate.

Cristiano è alla presa con uno dei successi di Daniele Silvestri e sembra essere un po’ in crisi…

Sergio, cantante della squadra blu, riceve una videochiamata dal suo direttore artistico Nek.

Morgan vuole mettere alla prova i ragazzi e manda loro un messaggio nelle casette. Lele e Chiara dovranno cantare insieme a lui una canzone di Claudio Baglioni. I componenti delle due squadre ascoltano il pezzo.

Patrizio è a lezione con il maestro Baldi per preparare la sua prossima coreografia.

 

Amici fase serale – Canale 5

Il direttore artistico Nek incontra i cantanti della squadra blu e tra una canzone e l’altra c’è tempo anche per le imitazioni!

Gabriele è a lezione con la maestra Veronica Peparini per preparare la prossima coreografia del serale.
Chiara e Sergione che dormono in camera insieme sembrano avere qualche problema…