Riassunto della puntata di Amici 15 del 10/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Stefano introducono i contenuti della nuova puntata di Amici 15!

Nello speciale di sabato 6 febbraio il professore Fabrizio Moro ha regalato la sua nuova canzone agli allievi La Rua ed Elodie. Ora è il momento di preparare le due esibizioni.

Questa settimana Andreas sta preparando una coreografia hip hop del maestro Baldi da ballare con il ballerino professionista Giuseppe Giofrè. In questo pezzo dovrà mostrare tutta la sua energia!

Il professor Rudy Zerbi è in sala prove con la band Nevenera; l’agitazione per il serale aleggia nella scuola e il professore non sembra molto soddisfatto del loro lavoro…

La maestra Peparini è a lezione con Michele che sembra passare un momento di difficoltà nell’affrontare la coreografia a lui assegnata. La maestra non si arrende e cerca in tutti i modi di far sbloccare il ballerino… ne va del suo ingresso al serale!

Lele incontra il professor Braga in sala prove: il cantante canta “Rehab” e il professore gli confida che se fosse stato lui a giudicarlo nello speciale del sabato gli avrebbe assegnato solo uno zero! Lele decide così di aprirsi con il professore e cerca di spiegargli cosa sia per lui la musica.

Il maestro Kledi, si sa, è sempre molto esigente e a lezione con Alessio cerca di tirare fuori il meglio dal ballerino.

Benedetta ed Emanuele sono a lezione con la maestra Titova ma tra la ballerina e la maestra sembrano esserci alcune incomprensioni.

Nick, dopo aver affrontato due volte l’esame, si confronta con il professor Marco Maccarini per cercare di ritrovare la grinta che aveva inizialmente appena entrato nella scuola di Amici 15. Il cantante sostiene di aver ritrovato quella “luce”, ora deve solo essere in grado di mostrarla!

Uno degli ultimi ballerini entrati, Ale, è a lezione con il maestro Kledi e, con l’aiuto della professionista Martina, mostra al professore una delle coreografie che sta preparando.

Il maestro Garrison ha assegnato a Gabriele una coreografia molto sensuale, da ballare con la professionista Elena d’Amario.