Riassunto della puntata di Amici 15 del 12/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova puntata del daytime di Amici 15 è iniziata.

I supporters Marcello e Stefano introducono una lezione un po’ particolare di Alessio che non vede l’ora di ballare con la sua professionista preferita… Elena d’Amario!

I cantanti sono a lezione con il professor Alex Braga che li fa riflettere sull’importanza del momento della creazione di una canzone.

Benedetta è a lezione con il maestro Garrison che non sembra soddisfatto del comportamento e dell’atteggiamento della ballerina, anche nei confronti della maestra Titova. Dopo i preziosi consigli si continuano le prove della coreografia.

Cristiano è atteso in sala prove dal professor Braga. Il professore chiede al cantante di tirare fuori l’asso dalla manica per poter accedere senza problemi al serale.

Patrizio a lezione con il professor Baldi: tutto dev’essere perfetto se vorrà esibirsi nello speciale del sabato.

Anche per Andreas fervono i preparativi e a lezione con la maestra Peparini ha un brutto momento di sconforto per motivi famigliari. In sala relax Sergio cerca di consolarlo!

È il momento della formazione delle squadre: cantanti e ballerini si esibiscono davanti ai due capisquadra, Elodie e Sergio.
Nella squadra di Elodie: Gabriele, Ale, Chiara, Lele e Michele.
Nella squadra di Sergio: Alessio, Nevenera, Andreas, Cristiano e Arianna.

Anche questa volta ci sono degli esclusi e i capisquadra cercano di spiegare le loro motivazioni. Nick chiede di sfidare Chiara, Patrizio vorrebbe sfidare Andreas,Emanuele e Benedetta tenteranno di rubare il posto a Gabriele e sfida tra band tra i La Rua e i Nevenera.

Benedetta chiede di poter parlare con la maestra Titova per un chiarimento. La ballerina di latino-americano vorrebbe dividere la coppia che forma con Emanuele e gareggiare singolarmente.