Riassunto puntata Amici Casting 14 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Stefano e Marcello introducono la nuova puntata di Amici Casting su Real Time. Si parte subito con il canto, con il candidato Fabiano che ci prova portando un suo inedito e una cover. L’esito del suo provino è però negativo.

Continuano i casting di canto con Krizia, artista di strada romana di origine filippina. La cover portata e il suo inedito le valgono l’ammissione alla puntata speciale del sabato con la formazione della classe!

Si passa al ballo con Luca, che l’anno scorso aveva tentato l’ingresso sfidando Sebastian. La particolarità di Luca è quella di essere riuscito a creare uno stile tutto suo mixando la contemporanea e il moderno con la break dance. Purtroppo Luca non passa il casting.

Simone riporta l’attenzione sul canto e lui è il prossimo candidato ufficiale al banco di Amici 17!

Iulia, di origini rumene ma in Italia dall’età di 11 anni, vuole provare a conquistare un banco della categoria di canto e lo fa portando sul palco un suo inedito. Purtroppo per lei i casting finiscono qui.
Si continua con Silvia che si presenta accompagnata dalla sua chitarra. È lei la prossima candidata ufficiale al banco di Amici 17!

Ancora canto con Ahlana, dalle influenze black e afro. Stefano le annuncia che purtroppo il suo percorso deve finire qui e che se vorrà si potrà presentare per le sfide.

Inizia il provino di Rebecca, ballerina. Il risultato lo vedremo nella puntata di Amici Casting di domani!