Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 02/02

di Redazione WittyTV

La nuova puntata del Trono Over inizia con Sossio e Valentina seduti nuovamente uno davanti all’altro al centro dello studio. Vicino a Valentia però c’è anche Donatella, che ha iniziato a conoscere recentemente. A Donatella non è proprio piaciuto che Sossio le abbia nascosto la frequentazione con Valentina e quindi decidono tutte e due di lasciarlo da solo!

Dal canto suo, però, Tomas che esce con Donatella, ha voluto chiederle se aveva detto o tenuto nascosto a Sossio la loro conoscenza. Ne nasce un piccolo diverbio che termina con l’ingresso di due dame venute per conoscere Sossio, Melania e Simona. La prima sembra aver fatto colpo sul protagonista del Trono Over e quindi si può accomodare.

Due nuove signore si presentano a Francesco, Alessandra e Silvana.

Tina fa apprezzamenti su Tomas, nuovo del parterre maschile, e la bionda opinionista scherzando dice a Domenico di non essere geloso… Di tutta risposta lui si alza e corre verso di lei per stringerla forte!

Maria chiede ad Angelo di sedersi al centro dello studio. Due dame sono venute a conoscerlo, Domizia e Santina. Domizia può proseguire nella conoscenza del partenopeo.

Nuovo momento ballo e Domenico insegue Tina nel backstage!

La signora Carmela ha avuto ben due appuntamenti, Emilio e Giuseppe. Quest’ultimo però si tira indietro perchè non ha sentito scoccare la famosa scintilla e così fa la signora Carmela con il suo secondo corteggiatore.