Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 16/03

di Redazione WittyTV

La puntata di oggi del Trono Over inizia con Tomas e Donatella seduti al centro dello studio. Tra i due procede bene ma la ragazza, nonostante l’interessamento e nonostante ci sia stato qualcosa tra i due, sembra essere ancora un po’ frenata.

Nuova sfilata per il parterre femminile, il tema di oggi è “La sensualità” e la prima a sfilare è Ida con un lungo vestito di pizzo nero!

Si prosegue con Gemma, vestita con un elegante completo bianco alla Basic Instinct che suscita le critiche di Tina e di Giorgio.

Grazia non si rivolge ad Anahi, che boccia decisamente l’outfit scelto dalla ragazza.

Rita si esibisce in una delle sue tipiche sfilate a metà tra cinema e moda e ottiene voti alti dalla maggior parte dei componenti del parterre maschile.

È la volta di Donatella che, unica per oggi, ottiene la promozione di Anahi. Per lei tantissimi 10!

Paola sceglie un abbigliamento molto particolare… stile Maria Antonietta! Ad Anahi non dispiace la scelta fatta e apprezza l’originalità dell’outfit.

Tocca ora a Marina che, prima tra le protagoniste del parterre femminile, sceglie di indossare dei pantaloni.

Manuela sceglie un mix tra dolce e aggressivo con un abito lungo di seta e una giacca di pelle.

La scelta di Federica non piace per niente ad Anahi! Cosa ne dirà il parterre maschile?

Maria apre la diretta Facebook, oggi si offrono posti di lavoro per lavorare nelle Spa dei villaggi turistici in Italia.

La vincitrice della sfilata a tema “La sensualità” è Ida e terza Gemma. Tina però ha una sorpresa in serbo per la bionda torinese… una bella torta di panna in faccia!