Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 28/04

di Redazione WittyTV

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio viene invitato a sedere al centro studio, ma è arrabbiato perché si sente preso in giro da Gemma ed è stufo delle sue accuse, la considera falsa e bugiarda e le suggerisce di non rivolgergli mai più la parola. Gemma si congratula ancora con lui per la delicata sensibilità delle sue parole e lo rassicura che anche lei non ha alcuna intenzione di parlare ancora di lui e con lui.

Per Giorgio entrano Roberta e Cristina. La prima si presenta a un Giorgio ancora molto scosso, tanto da farle ripetere per tre volte di avere 45 anni e poi precisare di essere Cuneese e in servizio nella polizia locale stradale. Cristina lo invita a rilassarsi e si presenta a sua volta, siracusana, 42 anni e tre figli grandi, prende a discutere con lui dell’importanza di avere figli conoscendo la sua ritrosia al riguardo; Giorgio dialoga un po’ con lei e poi la congeda come prevedibile, adducendo anche la questione lontananza, mentre decide di conoscere Roberta, con la quale va a ballare.

Ecco la sfilata dal titolo “Sento la primavera” e si parte da Anna che se la cava da sola; molto botticelliana la sua scelta e alti i voti dei giurati, anche il plauso di Tina e Gianni che la trova bellissima.

È la volta di Gemma che fa da sola, Anahi approva il vestito benché molto corto, no alle scarpe e all’orecchino, quindi rimandata! I voti sono moderati e c’è il 2 di Tina, ma il commento di Marco è entusiasta.

Valentina non si rivolge ad Anahi ma la stylist la boccia, il suo outfit rosso gli vale voti medi.

Cristina invece chiede l’aiuto di Anahi che la vuole fare esplosiva e sembra riuscirci perché raccoglie molti dieci.

Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l’abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore.

Annamaria è sottoposta a vari trattamenti di bellezza, mentre in studio Maria invita Raffaele a posizionarsi vicino alla passerella e a lei, che quindi sfila con uno sgargiante vestito a tinte rosse e verdi, mentre Maria spinge Raffaele sulla passerella e lui bacia sulle labbra la “sua” indossatrice, che ottiene voti così così.

Simona fa da sola, il giudizio di Anahi è severo e la boccia, Simona dice di essere una stylist e di avere fatto l’abito con le sue mani, ma i giudici sembrano più d’accordo con la stylist.

Astrid si fida di se stessa, fa bene perché Anahi la promuove, anche la giuria la premia e Valentina la trova la più bella.

Maria Rosa fa da sola ma forse per Anahi ha frainteso il tema della sfilata perché presenta una sorta di pelliccetta da indossare sopra l’abito, che la stylist trova “terrificante”. Maria Rosa a primavera si sente sexy così e sfila col suo vestito azzurro, portando la pelliccetta sulla spalla. I voti non sono granché.

Giovanna chiude la sfilata e si rivolge alla stylist e alla sua equipe, sfila in lungo turchese e Francesco le dà 100!

A sorpresa c’è un’altra ospite che affronta la passerella, non si è rivolta a nessuno ed è la “Mummia fiorita”, che raccoglie solo dieci e vince, ma fa una brutta fine…