Adotta un amico
Quest’ultima però viene invitata da Maria a restare al centro, vicino a lei si siede Alessandra e poi, una volta entrato in studio, anche Giancarlo, per parlare dell’ultimo capodanno che dovevano passare insieme come da precedenti accordi, cosa che invece poi alla fine non è avvenuta e lui lo ha trascorso con sua madre. La discussione al riguardo è lunghissima e intrecciata. Sembra che a lui Alessandra non piaccia troppo fisicamente ma sta di fatto che Giancarlo ha trascorso le notti del 29 e del 30 con lei per poi dare buca ad Aurora. In realtà non si capisce molto di questa situazione poco chiara. Alessandra accusa ovviamente il colpo e ora dice di voler fare dei passi indietro anche perché sembra che Giancarlo abbia sentito ogni giorno al telefono Aurora mentre frequentava lei. Gianni dal canto suo torna a parlare di accordi e poi ironizza su questa storia già sentita.
Si volta pagina con Sophie e la sua esterna con Matteo, a tavola, dove il corteggiatore confessa che gli è mancata tanto, poi lei gli chiede come trascorre le sue giornate e lui risponde di lavorare moltissimo cominciando di buon mattino, poi il regalo per lei del collage di foto e infine tanti baci appassionati… con la mascherina!
In studio entrambi si dicono contentissimi di come è andata, quindi l’ingresso di Giorgio, molto soddisfatto a sua volta dell’esterna fatta con lei. Via alle immagini raccontano di un pranzo alla giapponese e poi di una chiacchierata nella quale lei sottolinea le profonde differenze tra lui e Matteo ma anche della sua indecisione tra i due. Poi anche in questo caso i baci con mascherina, ma poi lei chiede di poter spegnere le telecamere.