Adotta un amico
Scende il Led con il filmato che racconta di Gemma, Maurizio e della loro notte d’amore, tra un commento e l’altro di Tina e non solo, quindi il “confessionale post puntata” di Gemma che racconta di aver visto un Maurizio “un po’ spento”, di un’intervista rilasciata da Anna, ex partecipante che nella stessa rivela di essere attratta da lui, delle discussioni con Aurora, delle tante offese ricevute da più parti.
Gemma fa il suo ingresso in studio mentre Gianni introduce la “mummia”in versione sexy. Lei saluta Sossio e Ursula e dichiara di essere in un momento “sublime”, quindi via alle immagini del filmato auto-prodotto da Gemma nel quale invita Maurizio a una sorta di caccia al tesoro. Lei si sente serena e protetta, afferma che con lui c’è grande complicità e rivela di una nuova notte d’amore insieme. Gemma continua a raccontare e a sorridere, nonostante Tina cerchi di rovinarle la festa.
Parte il primo botta e risposta tra le due, poi ecco Maurizio fare il suo ingresso in studio e precisare a beneficio di Gianni che chiedeva se di notti insieme ce ne fossero state altre, che sono state tre.
Maurizio chiama in causa Tina ricordandole che aveva affermato, nel caso lui e Gemma fossero andati oltre il bacio, che avrebbe chiesto pubblicamente scusa, ma Tina non sembra voler dare seguito alla sua affermazione.