Domenica 26 aprile terza puntata del Maurizio Costanzo Show

di Redazione Wittytv
Daytime

Penultimo appuntamento con il “grande” talk show, domenica 26 aprile  alle ore 21,20 Maurizio Costanzo presenta su Retequattro la terza puntata del Costanzo Show”.

Sono di scena dodici ospiti: l’attrice Nancy Brilli, La cantante e direttore artistico di Amici Emma Marrone, il cantautore rap Fedez, l’inviato ed editorialista del Corriere della Sera e scrittore Aldo Cazzullo, il talent scout Rudy Zerbi e il suo papa’ il conduttore Tv Davide Mengacci, la figlia dell’indimenticabile  Alberto Castagna Carolina, l’attore comico Massimo Lopez, la bellissima soubrette Claudia Galanti, la giornalista Rai Maria Elena Fabi e gradito ritorno il critico e storico d’arte  Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.

Un parterre de roi per il Costanzo Show che anche questa settimana tratta tematiche legate alla sfera familiare.

Il programma, oltre al successo in Tv (6,2% di share con un milione e 500 mila spettatori), ha mostrato grande potenza anche sui social entrando nelle scorse settimane nella vetta dei Trend Topic su Twitter con l’hashtag #MaurizioCostanzoShow. Il talk ha portato nuova linfa e nuovo pubblico a Retequattro (canale che lo trasmette) arricchendolo di un target che ha dimostrato grande interesse commentando e partecipando attivamente sul web.