Anticipazioni del Trono Classico del 30/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La registrazione del Trono Classico si apre con la consueta performance di Tina, oggi nelle vesti di Malika Ayane.
Fanno poi il loro ingresso tronisti e corteggiatori e un filmato riassume le scorse puntate di Uomini e Donne.
Maria manda in onda l’esterna di Gianmarco con Veronica: i due parlano della situazione creatasi la scorsa settimana in puntata con Tina. L’opinionista interrompe subito l’RVM e si riaccende la discussione. Gianmarco interviene riconoscendo di aver esagerato nella precedente registrazione ma sottolinea anche il comportamento scorretto di Tina. Si torna a parlare di Temptation Island e dell’appellativo che Tina ha rivolto al tronista in seguito alla sua esperienza nel programma estivo. Jack è l’unico degli opinionisti a spendersi a favore di Gianmarco.
Si passa a parlare di Laura, che dopo la scorsa puntata ha comunicato a Gianmarco la sua volontà di non andare in esterna. I due si affrontano quindi in studio: per lei lui pecca di incoerenza e Gianni le dà ragione, soprattutto dopo le dichiarazioni di Gianmarco in merito a Loretta della scorsa settimana.
L’argomento si sposta proprio su Loretta, che dopo la scorsa puntata è stata raggiunta in camerino da Gianmarco. Inizialmente la corteggiatrice rifiuta di vederlo; poi, di fronte alla resistenza di lui, gli rivela quel che crede della sua persona (e nessuno dei suoi pensieri è positivo!)
Amedeo dice di credere alla sincerità di Loretta ma sottolinea di aver notato qualche lacrima nei suoi occhi. Interviene dunque Loretta che ammette di non aver fatto altro che pensare proprio a Gianmarco.
Esterna di Cecilia al lago, durante la quale Gianmarco e la nuova corteggiatrice parlano delle altre ragazze in studio. Laura si arrabbia ma è di nuovo Gianmarco a prendere parola: per lui, nonostante il ritorno di Loretta, continuano i percorsi con tutte le corteggiatrici. Starà a loro decidere se continuare o meno a corteggiarlo, alla luce della presenza di Loretta.
Interviene Silvia, amareggiata dal poco interesse dimostrato in studio dai quattro ragazzi portati in esterna. Maria mostra proprio l’esterna di Silvia con Raphael, tra i due non è tutto rose e fiori. La tronista è delusa dalla mancata reazione del corteggiatore di fronte all’esterna con Maurizio, lui invece si dichiara contrariato da quella stessa esterna. Terminata l’esterna Silvia si sfoga con la redazione e il suo volto è rigato da qualche lacrima. Di fronte a questa reazione Raphael si dichiara sorpreso, Silvia gli spiega che il suo desiderio è quello si trovare una persona che sia in grado di prendersi cura di lei.
Dopo un ballo di Gianmarco con Loretta, Gennaro chiede notizie di un bracciale regalato Silvia. Lei, a sua volta, lamenta la mancanza di gesti da parte dei suoi corteggiatori.
Amedeo e Rossana discutono in studio, secondo la corteggiatrice Amedeo ha la colpa di non aver compreso l’interesse di Loretta per Gianmarco. Di tutta risposta lui dichiara di voler maggiori dimostrazioni da lei, che sembra stare in puntata più per la TV che per conquistarla.
Si torna a parlare di Silvia e della sua esterna con Maurizio; i due sembrano star molto bene insieme sulla spiaggia e il corteggiatore riesce a rubare alla tronista un bacio a fior di labbra. Raphael non è contento di quel che ha visto.
Intanto Gianmarco fa notare a Amedeo le lacrime di Rossana e Gianni a Gianmarco gli occhi lucidi di Laura.
Prima esterna per Amedeo e Melissa: lei si presenta nelle vesti di cuoca e si dichiara subito per lui, che appare conquistato da lei e le rivela che rappresenta tutto quel che cerca in una donna.
Esterna tra Amedeo e Sophia su una casa sull’albero: scatta il primo bacio tra i due! Martina e Rossana abbandonano immediatamente lo studio e la prima delle due viene seguita dal tronista che poi torna in studio. Sophia si lamenta di questo gesto e fa notare che non apprezza la sua inclinazione ad essere colpito da ogni bella ragazza.
Esterna di Silvia e Gennaro in macchina: lui lamenta una mancanza di attenzioni da parte di lei, poi le regala il bracciale di cui poco prima in puntata aveva parlato.
Gennaro in studio dichiara di aver saputo da Camillo (eliminato da Silvia perché considerato un amico) che Silvia e Maurizio si conoscevano già prima del programma. Silvia nega, intanto Amedeo invita Sophia a ballare, Gianmarco invita Cecilia e Silvia Raphael.