Jess Glynne incontra i fan

di Redazione Wittytv
Daytime

Mercoledì 9 settembre Jess Glynne sarà in Italia alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano (h.18.00) per presentare il suo album ed incontrare i fan.

“I cry when I laugh”, il nuovo album di Jess Glynne arriva in Italia, ed entra direttamente nella top 10 della classifica di vendita come più alta nuova entrata internazionale. In UK è stata la prima artista femminile che ha realizzato ben 5 numeri in soli 18 mesi e ha esordito al numero 1.

Con il suo album d’esordio, Jess Glynne esplora i modi in cui affrontare una delusione d’amore: “volevo che questo album parlasse di speranza”, “Avevo bisogno di crederci.  Avevo bisogno di fare l’album per raccontare una storia. Avevo bisogno che fosse come me”.”Questo album parla di una ragazza che era spensierata, che ha avuto qualche problema, che si è trovata col cuore spezzato, e che ha trovato la sua strada attraverso questa esperienza, non con la tristezza ma con la speranza, e non lasciandosi mai scoraggiare.”

Siete pronti ad ascoltare un mix di soul, lacrime, tristezza, per poi arrivare all’euforia? Perchè, oltre il dolore, la felicità è sempre possibile.