Lily Allen vola in alto con Air Balloon

di Redazione Wittytv
Daytime

Tenete d’occhi o la classifica UK perché Lunedì prossimo sarà una delle nuove entrate più alte della settimana!

AIR BALLOON è il nuovo singolo di Lily Allen in radio da venerdì 7 marzo destinato a scalare le classifiche. Air Balloon, come il precedente Hard out Here, sono contenuti nel nuovo e atteso album SHEEZUS in uscita prossimamente.

Lily Allen gode di un grande successo radiofonico riconfermato da Hard Out Here in Italia e nel mondo e Air Balloon la porterà ancora più in alto!

Il brano è stato scritto da Lily e da Shellback, che ne ha curato anche la produzione e in Inghilterra e in Australia è già nella top 10 della classifica di iTunes.

Recentemente Lily Allen è stata premiata ai NME Awards a Londra come Best Solo Artist, mentre in passato ha vinto i Brit Awards come “Best female”.

Il primo singolo HARD OUT HERE, è un successo ovunque, compreso l’Italia dove è stato top10 sia in radio che su iTunes, top 5 in Belgio, Germania e Austria, oltre ad aver raggiunto la certificazione platino in Australia.

I due album precedenti hanno venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e ha avuto 3 numeri 1 in UK. Lily Allen che vanta 3.5 Milioni di seguaci su facebook e 4,5 milioni su Twitter, lo scorso dicembre ha sorpreso tutti, pubblicando simultaneamente due brani: “Somewhere Only We Know”, che ha dominato le classifiche inglesi durnte tutto il periodo natalizio e “Hard Out Here”, il cui video su YouTube ha oltre 21 milioni di visualizzazioni.