Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/12
La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne inizia con un breve riassunto dell’ultima puntata e lo sfogo di Gemma con la Redazione. L’oggetto dello sfogo è l’ultima cena con Giorgio e il comportamento tenuto dal toscano.
Maria lancia un’esterna molto particolare… quella di Tina e Gianni nei panni di Gemma e Giorgio!
La bionda torinese fa il suo ingresso in studio e si accende subito il confronto fra lei e Tina. La parodia dell’esterna non le è proprio piaciuta… Gemma convinta che Tina parli male di lei fuori dal programma e oggi ha portato in studio un filmato come prova.
Maria annuncia che c’è un signore, Raffaele, che vorrebbe conoscere Gemma e che, inoltre, la protagonista del parterre femminile nell’ultima settimana ha anche frequentato Bruno, nuovo del programma. Tina non capisce come ci possa essere qualcuno che la voglia ancora conoscere ma Gemma spiega di aver finalmente capito di dover chiudere definitivamente con Giorgio.
Guido, ex “corteggiatore” di Gemma, sta uscendo ora con Anna e sia Gemma che Angelo trovano molto strana questa coppia. Subito il discorso cade nuovamente sulla presunta relazione tra Anna e Giorgio e l’animo di Angelo si scalda!