Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 04/04
La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con Tina e i suoi corteggiatori. In due brevi video di presentazione Gigetto cerca di conquistare l’attenzione della nostra bionda opinionista. In studio entra un misterioso regalo da parte di Gemma. Fa la sua comparsa il cartonato di un Barbapapà. Tra le risate generali del pubblico, Tina invita la produzione a far sparire tutto.
Gigetto, dopo essersi presentato, conquista la pista da ballo in una scatenata esibizione di breakdance. Giulio, nei panni di Zorro, scalda la platea e l’animo di Tina. Via il cappello, via la mantella, via i pantaloni tra le risate di tutta la platea.
Salvatore e Fernando sono i prossimi ad esibirsi e a coinvolgere Tina in coreografie e balli. Igor e Marco cercano di conquistare la nostra bionda, ma lei si nega non apprezzando la loro idea.
In studio entrano Lorenzo per Sara e Giordano e Nicolò per Nilufar. Maria lancia un filmato registrato subito dopo la puntata: Luigi raggiunge Sara in camerino e le comunica che sta pensando di non tornare più. Lei cerca di fargli capire che il loro problema è proprio il ritornare ai soliti discorsi.
Nell’esterna con Lorenzo, lui le fa trovare in riva al mare delle bottiglie con dentro dei dolci pensieri. Sara non si aspettava un Lorenzo così romantico. In studio Gianni prende parola chiedendo a Lorenzo se abbia pesato bene le parole che ha speso per Sara mentre Tina esprime i suoi dubbi in merito all’autenticità del suo comportamento. Per Sara Lorenzo è troppo esuberante e teme che le parole che le ha rivolto non siano pesate a dovere.
Nell’esterna Luigi va da Sara e le dice che è cotto di lei e si scusa affermando che non è assolutamente bravo con le parole. Lei gli confessa che ha avuto paura che non sarebbe tornato e presi dal momento si stringono in un abbraccio.
In studio Luigi accusa Lorenzo di non essere stato sincero e per proteggere la sua immagine ha cancellato e riaperto il suo profilo Instagram. Lorenzo si difende affermando che è stato hackerato e per dimostrare la sua buona fede va in camerino a prendere il cellulare. In un gesto di totale trasparenza lo consegna a Sara, dandole la possibilità di poter leggere qualsiasi messaggio. Lei però non lo fa, ma apprezza molto il suo comportamento.
Maria lancia un filmato di Nilufar che va da Nicolò. Lui ancora non ha voglia di vederla e discutono dell’esterna che lei ha avuto con Giordano. Nicolò si sente il terzo incomodo vedendo il rapporto che lei sta costruendo con l’altro corteggiatore.
L’ultima esterna è quella di Nilufar e Giordano: il corteggiatore porta la tronista in discoteca e dopo i balli e l’affermazione di lui: – sarai la mia fidanzata! – lei non si sbilancia e anche in questo caso gli dice che con Nicolò sente di avere più punti in comune. Giordano cerca di smontarne l’immagine: – io vedo che non te ne frega niente e che lui non fa al caso tuo! – poi le dolcezze, senza andare oltre casti bacetti sulle labbra, talvolta “rubati” dal ragazzo alla vigile tronista.