Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con il classico filmato riassuntivo: Gemma e Rocco, sempre più distanti, si accusano. In studio Maria rivela che dopo lo sfogo qualcuno ha inviato a Gemma una serie di messaggi con foto di Rocco e alcune signore e lei è andata subito a cercarlo per chiedergliene conto. Si prepara quindi il filmato relativo ma prima Maria si raccomanda con Tina di non esagerare coi commenti perché l’esterna è piuttosto “forte”.

Si torna in studio dove Gianni e Tina sostengono che Gemma sia ancora interessata a Rocco ma lei critica l’opinionista affermando che non lo trova più imparziale come lo scorso anno. Rocco fa il suo ingresso in studio e prima anche di iniziare un discorso con Gemma interviene Nino: “Che modi di trattare una donna…non sei un uomo sei un buffone!” Maria cerca di girare pagina andando al dunque e chiedendo se la storia sia conclusa o no. Gemma risponde di sì e che ha fatto questa cosa solo per amore di verità.

Esterna di Gemma e Paolo al lago di Garda. Lui va a prenderla con la macchina poi va al punto: “Ma tu tieni ancora a Rocco?”.

Paolo fa il suo ingresso in studio, racconta di aver accompagnato Gemma a Brescia da un’amica che poi si scoprirà essere Ida, mentre lei ci tiene a puntualizzare: “C’è stato anche un gran bacio…un bacio poetico”.

Angela al centro racconta che con Romano le cose sono andate benissimo: lui l’aveva raggiunta per colazione ma lei l’aveva già consumata, allora l’ha accompagnata alla stazione, senza dimenticare un regalino, poi in settimana si sono sentiti 3-4 volte al giorno. “È davvero una brava persona, pensate che mi ha raccontato che dorme con il suocero!” Romano spiega di aver promesso alla moglie, prima che chiudesse gli occhi per sempre, di non abbandonare i genitori. Angela afferma di voler continuare con lui e che le piace “in toto”, sia fisicamente che dal punto di vista caratteriale. I due opinionisti continuano a ironizzare sugli accertamenti di carattere economico che Angela dovrà portare a termine prima di decidere in un senso o nell’altro, Romano si schiera con Angela e pensa che i due stiano esagerando in cattiveria, ma poi le chiede come mai lei voglia ancora conoscere altri signori e Angela risponde che le serve un altro po’ di tempo, almeno una settimana…