Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 24/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dalla discussione, nata nella precedente puntata, tra Marco e Gemma. Lei sostiene che lui non sia mai riuscito a darle quello di cui aveva bisogno. Lui risponde che evidentemente non aveva da darle quello che lei cercava e aggiunge che è stata una relazione perennemente segnata dalla presenza di Giorgio.

La signora Emilia è venuta a Uomini e Donne per conoscere Francesco, che viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Lei ha una figlia, si occupa del sociale e ama curare se stessa e l’uomo che ha accanto.

La signora Emilia vive a Milano e gradirebbe che Francesco la raggiungesse, ma lui le dice che si dovranno conoscere prima di prendere una decisione simile. La signora lo invita a cena fuori e Francesco sembra un po’ spaventato dalla sua troppa sicurezza.

Pasquale vuole chiarirsi con Aurora. Si parte da un filmato che riassume l’ultimo confronto tra i due, le perplessità di lei e il ballo con Francesco. Oggi Aurora gli dice che lo trova sfuggente e poco interessato, per questo decide di chiudere. Lui replica che ha ricevuto un rifiuto al suo invito a cena, e dice che le cose sono cambiate da quando le ha proposto di vedersi fuori. Aurora è ferma nella sua decisione e saluta Pasquale.

Francesco racconta di aver fatto una telefonata ad Aurora sabato e di essersi sentito dire da lei che ormai sono solo dei buoni amici. Lui si aspettava un messaggio o una chiamata da lei l’indomani mattina, che però non ha ricevuto. Aurora si giustifica dicendo di non averlo contattato per non illuderlo, ma Francesco non ci sta, pretende delle scuse e la accusa di essere una persona falsa.

Salvatore si presenta per conoscere Aurora. Lui è vedovo da due anni e cerca una signora dolce e serena, ma Aurora non sembra apprezzarlo. Maria invita Salvatore a rimanere e lo sollecita a scegliere una signora con cui ballare. Lui è perplesso e Maria gli propone Anna C..

Entrano tre signore per Marco: Giusy, Claudia e Luciana. La prima dice di avere in comune con lui il volontariato e apprezza la sua dolcezza; la seconda viene da Genova, ha 50 anni e si definisce una persona semplice; la terza è di Pavia, ha cercato di conoscerlo in ogni modo e l’unica possibilità è stata venire in trasmissione. Marco è in difficoltà e ha bisogno di più tempo, così Valentina propone di bloccare tutte le signore che chiameranno per lui. Marco saluta Giusy per la distanza, e si sentirà telefonicamente con le altre due.

Francesco, dopo averci pensato su, ha deciso di chiudere con Emilia, perché cerca una donna di 60/65 anni. Emilia non batte ciglio e saluta tranquilla, ma Tonino è interessata a lei e le chiede di restare. Maria vuole sapere da Francesco se il problema sia Aurora, lui risponde negativamente. Michele interviene chiedendo di poter conoscere Giusy, venuta per Marco.